Trasparenza

Area Trasparenza

Gentile cliente, Fornitore, Partner, Stakeholder, siamo lieti di comunicare che la nostra società, in ottemperanza alla normativa ex D.Lgs 231/01 e successive modifiche, si è dotata di un proprio Codice Etico, di un Modello di Organizzazione e Gestione aziendale ed ha nominato un Organismo di Vigilanza 231.

Il Codice Etico aziendale definisce l'insieme dei valori e dei principi che informano l'attività della nostra società e stabilisce le regole di condotta per i rapporti con i nostri Collaboratori, con i nostri Clienti e Fornitori e, più in generale, con tutti i Partners che collaborano con Alto Serio Costruzioni.

Vi comunichiamo che tutti coloro che operano con la nostra società sono tenuti a conoscere e rispettare i principi in esso contenuti e che la violazione di tali principi comporterà la cessazione del rapporto fiduciario.


In riferimento a segnalazioni relative a presunte situazioni di violazione del codice etico aziendale e degli elementi normativi di cui al D.Lgs 231/01 e smi da parte degli Stakeholdes aziendali, è a disposizione il seguente account: odv231@altoseriocostruzioni.it

Codice Etico Policy
Share by: